Battle royale
Battle royale
Luogo Scontro epocale
Tipo Evento di compagnia

L'evento di compagnia Battle Royale è stato introdotto nel 2014 e consiste in una sfida tra le compagnie in cui si sfidano i team degli effettivi giocatori. Nella mappa, l'evento si svolge allo scontro epocale.

Team difensivoModifica

Ogni giocatore può prestare un team difensivo parlando con Phil Nye che per l'occasione sarà al covo della compagnia. In caso non doni alcun team, il team difensivo sarà una serie di mostri comuni (cromagma, stabslab, whirlybud, frostbite, wingding). Gli admin possono vedere chi ha donato il team difensivo e il PR di ciascun team donato facendo il login facebook sul sito di supporto della pennypop e selezionando Battle Royale dal menu in alto. I mostri prestati come team difensivo vengono restituiti al termine dell'evento, dopo vari giorni ma è sempre possibile resettare la squadra utilizzando però 10 gold.

Programmazione attacchiModifica

Gli admin possono scegliere quando la propria compagnia attaccherà le altre compagnie scegliendo "gestire programma" dal tabellone evento. Potranno scegliere se programmare un attacco ai seguenti orari (ora italiana GMT +1):

  • 1.00
  • 5.00
  • 9.00
  • 13.00
  • 17.00
  • 21.00

Agli orari prescelti dagli admin orari sarà possibile accedere allo scontro epocale e sferrare un attacco.

AttaccoModifica

Allo scontro epocale, sarà possibile vedere 5 mostri nemici, selezionandone ciascuno comparirà il PR del team dell'avversario e il numero di trofei assegnati in caso di vittoria (da 0 a 3000). Sferrando un attacco con più energie, si moltiplicano i trofei vinti per il numero di energie impiegate. Ad esempio, un attacco ad un avversario che dia 2000 trofei attaccato con 4 energie darà 8000 trofei.

Avendo attaccato un avversario, sfidarlo di nuovo comporta un numero minore di trofei ogni volta. C'è la possibilità andando dal ranger in alto di aggiornare (la prima volta dello scontro gratuitamente, quelle successive pagando 10 gold) i nemici e caricarne altri della compagnia resettando il numero di trofei ottenibili.