FANDOM

Una compagnia è un gruppo di giocatori con cui si coopera, essa ha come caratteristiche il nome, una descrizione, un emblema, dei ruoli eventuali, degli amministratori, un pet.

Nome Modifica

Il nome della compagnia è univoco (non possono esistere due nomi uguali), tuttavia molti nomi si assomigliano poiché ci sono molte compagnie.

Descrizione Modifica

In questo breve campo si possono inserire informazioni utili sulla compagnia come ad esempio chi sono gli amministratori, le modalità di arruolamento, la storia della compagnia e le regole comuni.

Emblema Modifica

Emblema

Un esempio di emblema

L'emblema è una immagine costituita da un pattern a due colori con eventualmente un logo all'interno. L'emblema appare nel menu sottostante della schermata di gioco come icona, e appare in particolari eventi come ad esempio Troop Wars.

Ruoli Modifica

I ruoli all'interno della compagnia sono cinque, e possono anche non essere assegnati ad alcun giocatore:

  • Capo
  • Vice Capo
  • Capo di Attacco
  • Capo di Difesa
  • Supporto Capo

Questi ruoli non hanno una grande importanza in molti casi. Durante gli eventi, i giocatori che hanno un determinato ruolo possono attivare un bonus.

Amministratori Modifica

Gli amministratori in una compagnia sono uno o più giocatori che hanno più permessi. Possono:

  • Invitare e rimuovere giocatori dalla compagnia
  • Cambiare nome, descrizione ed emblema della compagnia
  • Rendere amministratori altri giocatori
  • Modificare i ruoli all'interno della compagnia

Pet Modifica

Il pet è un mostro che appartiene alla compagnia. Esso si trova al covo della compagnia. Come gli altri mostri ha un livello, delle evoluzioni e un elemento che lo caratterizza.

Il pet è determinante in certi eventi come ad esempio Troop Wars.

E' possibile coccolare il pet, azione che può essere ripetuta una volta ogni 6 ore. Quando il pet viene coccolato 100 volte ogni giocatore della compagnia riceve un regalo nella casella di posta.

Partecipazione Modifica

L'iscrizione ad una compagnia può essere di due tipi:

  • Su richiesta (la compagnia può accettare o no la richiesta di iscrizione)
  • Libera (si è iscritti appena si richiede la partecipazione)

E' possibile abbandonare la compagnia in ogni momento, salvo nelle ore successive alla fine di un evento.

Vere e proprie campagne di reclutamento della compagnia vengono fatte prima degli eventi, soprattutto in pagine facebook dedicate a Battle Camp.