FANDOM

Le abilità Passive sono abilità che si attivano in automatico a seconda di una condizione data dal segno zodiacale dei vari mostri nel proprio team. Le abilità passive possono essere livellate.

Livelli Modifica

Le abilità passive possono essere livellate dando in pasto a un mostro, un altro mostro (detto feeder) con le stesse abilità passive.

Per aumentare le probabilità di livellare un'abilità passiva occorre dare in nutrimento più mostri feeder e di livello più elevato, ecco le probabilità in base al livello della passiva:

Livello Raro Super Ultra
1->2 50% 100% 100%
2->3 40% 80% 100%
3->4 30% 60% 100%
4->5 25% 50% 100%
5->6 20% 40% 80%
6->7 16% 33% 66%
7->8 12% 25% 50%

Elenco Abilità Passive Modifica

Abilità Effetto
Ardito (Gutsy) Quando la sua Salute è inferiore al 25%, guadagna il 60% in Attacco quando nel team un altro mostro ha lo stesso segno del mostro.
Attaccabrighe (Brawler) Guadagna il 50% di Attacco quando nel team 2 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Barbaro (Barbarian) Guadagna il 60% di Attacco e il 50% di Difesa quando nel team 2 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Bastione (Bulwark) Guadagna il 65% di Salute e perde il 10% di Attacco quando nel team 2 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Campione (Champion) Guadagna il 35% di Attacco ed il 20% di Ripresa quando nel team 3 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Canaglia (Rogue) Guagagna il 65% di attacco e perde il 10% di salute quando nel team 3 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Cavaliere (Knight) Guadagna il 35% di Salute ed il 20% di Ripresa, quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno.
Chierico (Cleric) Guadagna il 35% di Ripresa ed il 20% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno.
Colpitore (Striker) Quando la sua Salute è inferiore al 25%, guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio, quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno.
Crociato (Crusader) Guadagna il 50% di Attacco, il 50% di Difesa e il 50% di Salute, quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento.
Custode (Guard) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 60% di Difesa e il 100% di Ripresa.
Difensivo (Defensive) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 50% di Difesa.
Difensore (Defender) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 50% di Difesa e il 115% di Salute.
Energizzato (Energized) Esperienza quintuplicata quando questo mostro è usato in una Nutrizione.
Favorito (Favored) Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio e guadagna il 60% all'attacco.
Fiducioso (Confident) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 60% di Attacco.
Forte (Strong) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 65% di Difesa.
Fortunato (Lucky) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio.
Fragile (Glass) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 75% di Attacco a spese di una riduzione di 25% di Salute.
Gladiatore (Gladiator) Questo mostro guadagna il 35% di Attacco ed il 20% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Guardiano (Guardian) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 65% di Difesa e il 100% di Ripresa.
Guaritore (Healer) Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 150% di Ripresa.
Guerrafondaio (Scrapper) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il -100% di Salute.
Guerriero (Warrior) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 50% di Attacco, il 40% di possibilità di infliggere un danno doppio e il 50% di Difesa.
Impavido (Spirited) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 65% di Difesa.
Inarrestabile (Juggernaut) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 60% di Attacco, il 75% di Salute e il 100% di Ripresa.
Inizio (Starter) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 60% di Attacco e il 100% di Ripresa.
Intenso (Intense) Tripla esperienza quando questo mostro è usato in una Nutrizione.
Letale (Lethal) Questo mostro guadagna il 55% di Attacco quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Mortale (Deadly) Quando è insieme ad altri tre mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 65% di attacco e il 40% di possibilità di infliggere un danno doppio.
Paladino (Paladin) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Salute, il 75% di RIpresa e il 35% di Difesa.
Potente (Potent) Doppia esperienza quando questo mostro è usato in una Nutrizione.
Preciso (Precise) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 40% di infliggere un doppio danno.
Protettore (Protecter) Questo mostro guadagna il 55% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Pugile (Bruiser) Questo mostro guadagna il 20% di Attacco ed il 35% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Resistente Acqua (Wa-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Acqua.
Resistente Erba (L-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Erba.
Resistente Fuoco (F-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Fuoco.
Resistente Roccia (R-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Roccia.
Resistente Vento (Wi-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Vento.
Riparatore (Mender) Guadagna il 65% di ripresa e perde il 10% di attacco quando nel team 3 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Robusto (Robust) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 75% di Salute.
Sacerdote (Priest) Questo mostro guadagna il 55% Ripresa quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Salutare (Healty) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale questo mostro guadagna 115% di Salute a spese di una riduzione del 25% Attacco.
Santo (Holy) Questo mostro guadagna il 75% di Attacco ed il 100% di Ripresa quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Sciamano (Shaman) Questo mostro guadagna il 20% di Attacco ed il 35% di Ripresa quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Selvaggio (Savage) Quando è insieme ad altri tre mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 75% di Attacco e il 50% di Salute.
Sfavorito (Underdog) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio e guadagna il 60% di Attacco.
Sopravvissuto (Survivor) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 65% di Difesa e il 100% di Ripresa.
Toccasana (Restorative) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 150% di Ripresa.